Veneziano+Team
 
 

EVENTS

 
 

Convivio 2014

Convivio (Fieramilanocity 13-17 Giugno 2014) è la più importante Mostra-Mercato italiana a scopo benefico con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di ANLAIDS, Associazione Nazionale per la lotta contro l’AIDS.

ANLAIDS, Sezione Lombarda, da oltre vent’anni è attiva sul territorio e opera senza sosta a favore di ricerca e prevenzione, fornendo assistenza socio-sanitaria, sostegno psicologico e professionale tenendo viva l’allerta sul problema della diffusione di un virus che ancora oggi conta una media di 4500-6000 nuove infezioni all’anno e interessa tutti gli strati sociali e tutto l’arco della vita sessuale attiva.

Molto più di un semplice evento di beneficenza, Convivio rappresenta un lungo cammino di solidarietà che nasce nel 1992 da un’idea di Gianni Versace, insieme a Gianfranco Ferrè, Giorgio Armani e Valentino, per arrivare fino ad oggi.

Lo studio Veneziano+Team è stato invitato a partecipare alla Mostra-Mercato con  “Gio Ponti quanto mi piaci” (1998), uno dei pezzi parte integrante della importante produzione di ceramiche di Gianni Veneziano, viene reinterpretato dallo stesso autore. Un vaso in ceramica con funzione di portacandela, le cui linee morbide e rotonde si ispirano agli anni ’50 e ’60, e il cui titolo è un chiaro omaggio a Gio Ponti.

>Design
Gio Ponti quanto mi piaci

 

Convivio-immagine-evidenza image
All the contents © Studio Veneziano+Team.
Designed by TheClocksmiths
Powered by Dehlic