Veneziano+Team
 
 

WORKS

communication

 
 

Daysign – RAI 5

Daysign, la collezione di Gianni Veneziano, in mostra alla Triennale di Milano dal 7 al 30 giugno scorso, presta il nome a una nuova trasmissione televisiva che andrà in onda su Rai5, in prima serata, alle 21.15.

Quattro i temi esplorati living, urban, food&restaurant e movimento che guidano i telespettatori in un viaggio alla scoperta delle eccellenze del design, un omaggio ad uno dei più grandi fenomeni culturali e socio-economici dell’età contemporanea, visto nei suoi aspetti più specifici: dal disegno alla grafica, dalla tecnologia dei materiali alle tecnologie progettuali indispensabili per la realizzazione del progetto.

All’interno della trasmissione, tra gli esperti del settore, Gianni Veneziano e Luciana Di Virgilio affrontano le questioni dell’arte e del sociale nelle loro due rubriche.

Ognuna delle otto puntate è una full immersion nella creatività, con un occhio di riguardo per i processi produttivi. L’obiettivo è far conoscere meglio il significato del design e mettere sotto la lente d’ingrandimento le affascinanti imprese di creativi provenienti da ogni angolo del mondo.

Daysign-Luciana-Di-Virgilio-e-Gianni-Veneziano-photo-Luca-Piccolo
All the contents © Studio Veneziano+Team.
Designed by TheClocksmiths
Powered by Dehlic